Chiunque volesse partecipare è pregato di inoltrare la richiesta alla mail “a.dirodi@comune.vieste.fg.it”, entro e non oltre le ore 13:00 dello stesso giorno, specificando il proprio nome, cognome, l’attività che rappresenta, nonché e-mail e contatto telefonico. Successivamente, saranno comunicati i dati di accesso per la videoconferenza. Parteciperà il consulente e destination manager Josep Ejarque della “F.Tourism & Marketing”, che illustrerà la proposta turistica di Vieste per il futuro, alla luce delle osservazioni ricevute.
Si confida nella più ampia partecipazione, nel precipuo interesse della nostra città e della sua fondamentale economia.
L’Assessore al Turismo e alle Attività Produttive – dott.ssa Rossella Falcone
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.