A disporlo, con ordinanza n. 192 in data di oggi, il sindaco di Vieste, Giuseppe Nobiletti. Il provvedimento, si è reso necessario poiché, com’è noto, l’area del parcheggio Paolo VI sarà interessata da lavori di rifacimento, grazie ad un finanziamento di oltre 250 mila euro, che il Comune di Vieste è riuscito ad intercettare nell’ambito del progetto relativo ai “Distretti urbani del Commercio (Duc)”, che prevede la totale riqualificazione del sito ove saranno anche installati vari elementi di arredo, oltre a un manufatto da destinare a bagni pubblici. Tali lavori, così come comunicato dall’impresa appaltatrice, vale a dire la Gestim Srl, con sede in Andria, prenderanno il via proprio lunedì 21 dicembre con l’allestimento del cantiere, per cui l’area dovrà essere liberata e messa a disposizione dell’impresa stessa.
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…
Sabato scorso, 11 gennaio, Primi Vespri della Festa del Battesimo del Signore, durante la Celebrazione Eucaristica in Cattedrale a Manfredonia,…
“È un’iniziativa che segna un passo fondamentale per il benessere psicologico dei nostri giovani, delle loro famiglie e del personale…
This website uses cookies.