Il primo acquisto del mercato di riparazione corrisponde a quello del centrocampista Ali Sangare. Per il classe 2000 della Costa D’Avorio si tratta di un gradito ritorno dopo l’esperienza della scorsa stagione nella quale Ali si è contraddistinto per la sua duttilità, mettendo tra l’altro a referto anche due reti. In questa prima parte di stagione ha indossato la casacca dell’Alto Tavoliere San Severo, club dalla quale proviene. Desiderato da diverse piazze importanti, Ali ha scelto di sposare nuovamente la causa dell’Atletico Vieste dove senza dubbio potrà esprimere tutto il suo potenziale.
Quello di Sangare è il primo di alcuni innesti che la società biancazzurra effettuerà nei prossimi giorni, come dichiarato anche dal presidente Pasquale Tantimonaco ai microfoni della nostra redazione.
Comunicato stampa dell'on. Giandiego Gatta a seguito della risposta da parte di Anas alla sua richiesta di informazioni e all'opportunità…
Si è tenuto ieri pomeriggio, presso la sala Consiliare de Comune di Vieste, in seguito della Proposta del Dipartimento Protezione…
La direzione nazionale di Anas ha riscontrato la nota di richiesta informazioni, inoltrata dall'on.le Giandiego Gatta, più volte interessato alla…
Anche Vieste ha pianto i suoi morti nel terremoto di 16 anni fa a L’Aquila. Annamaria Russo, 40 anni, e…
Questa mattina Vieste si è svegliata con una tragica notizia, la morte, per incidente stradale in Friuli, di un giovane…
Nell’ultima sfida della regular season del Campionato regionale di Prima categoria, girone A, l’Atletico Gargano, vice capolista con 57 punti,…
This website uses cookies.