Il primo acquisto del mercato di riparazione corrisponde a quello del centrocampista Ali Sangare. Per il classe 2000 della Costa D’Avorio si tratta di un gradito ritorno dopo l’esperienza della scorsa stagione nella quale Ali si è contraddistinto per la sua duttilità, mettendo tra l’altro a referto anche due reti. In questa prima parte di stagione ha indossato la casacca dell’Alto Tavoliere San Severo, club dalla quale proviene. Desiderato da diverse piazze importanti, Ali ha scelto di sposare nuovamente la causa dell’Atletico Vieste dove senza dubbio potrà esprimere tutto il suo potenziale.
Quello di Sangare è il primo di alcuni innesti che la società biancazzurra effettuerà nei prossimi giorni, come dichiarato anche dal presidente Pasquale Tantimonaco ai microfoni della nostra redazione.
Questa sera, alle ore 21.00, nella suggestiva Concattedrale Santa Maria Assunta di Vieste, i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da…
Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…
Comunicato stampa del Comune di Vieste "Anche quest'anno, in occasione delle festività natalizie, a Vieste nessuno dei nostri cittadini fragili…
Domenica sera, presso la Parrocchia "Gesù Buon Pastore" a Vieste, si è tenuto l'incontro dei Referenti parrocchiali Caritas. Vi è…
Lo scorso giovedi, 12 dicembre, nell’Auditorium "Fazzini-Giuliani" di Vieste, si è tenuto un concerto di beneficenza dal titolo "Operetta Mon…
Nell’undicesima giornata di campionato, dopo la roboante vittoria conquistata fuori casa ai danni dell’Olimpia Bitonto, l’Atletico Gargano concede il bis…
This website uses cookies.