Il primo acquisto del mercato di riparazione corrisponde a quello del centrocampista Ali Sangare. Per il classe 2000 della Costa D’Avorio si tratta di un gradito ritorno dopo l’esperienza della scorsa stagione nella quale Ali si è contraddistinto per la sua duttilità, mettendo tra l’altro a referto anche due reti. In questa prima parte di stagione ha indossato la casacca dell’Alto Tavoliere San Severo, club dalla quale proviene. Desiderato da diverse piazze importanti, Ali ha scelto di sposare nuovamente la causa dell’Atletico Vieste dove senza dubbio potrà esprimere tutto il suo potenziale.
Quello di Sangare è il primo di alcuni innesti che la società biancazzurra effettuerà nei prossimi giorni, come dichiarato anche dal presidente Pasquale Tantimonaco ai microfoni della nostra redazione.
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…
Sabato scorso, 11 gennaio, Primi Vespri della Festa del Battesimo del Signore, durante la Celebrazione Eucaristica in Cattedrale a Manfredonia,…
“È un’iniziativa che segna un passo fondamentale per il benessere psicologico dei nostri giovani, delle loro famiglie e del personale…
This website uses cookies.