Ma qualche piccolo segno, ci rimane in ogni caso. Uno di questi, le nenie degli zampognari che ci catapulcano come per magia nella straordinaria meraviglia del Natale. Ecco perché, il Comune di Vieste, pur di fronte ad evidenti dificoltà, ma sempre nel rispetto dei vari decreti, ha deciso di regale a tutti noi due momenti emozionanti con la presenze tra le nostre strade, degli “Zampognari” che da Monte Sant’Angelo scenderanno fino a Vieste. Lo faranno questa sera e mercoledì 23 dicembre, dalle ore 18.00 alle ore 20.00. Saranno loro ad allietare le vie del nostro paese con le tradizionali musiche natalizie, per riscaldare i cuori di tutti noi in questo particolare momento.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.