Ma qualche piccolo segno, ci rimane in ogni caso. Uno di questi, le nenie degli zampognari che ci catapulcano come per magia nella straordinaria meraviglia del Natale. Ecco perché, il Comune di Vieste, pur di fronte ad evidenti dificoltà, ma sempre nel rispetto dei vari decreti, ha deciso di regale a tutti noi due momenti emozionanti con la presenze tra le nostre strade, degli “Zampognari” che da Monte Sant’Angelo scenderanno fino a Vieste. Lo faranno questa sera e mercoledì 23 dicembre, dalle ore 18.00 alle ore 20.00. Saranno loro ad allietare le vie del nostro paese con le tradizionali musiche natalizie, per riscaldare i cuori di tutti noi in questo particolare momento.
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.