Ma qualche piccolo segno, ci rimane in ogni caso. Uno di questi, le nenie degli zampognari che ci catapulcano come per magia nella straordinaria meraviglia del Natale. Ecco perché, il Comune di Vieste, pur di fronte ad evidenti dificoltà, ma sempre nel rispetto dei vari decreti, ha deciso di regale a tutti noi due momenti emozionanti con la presenze tra le nostre strade, degli “Zampognari” che da Monte Sant’Angelo scenderanno fino a Vieste. Lo faranno questa sera e mercoledì 23 dicembre, dalle ore 18.00 alle ore 20.00. Saranno loro ad allietare le vie del nostro paese con le tradizionali musiche natalizie, per riscaldare i cuori di tutti noi in questo particolare momento.
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…
Sabato scorso, 11 gennaio, Primi Vespri della Festa del Battesimo del Signore, durante la Celebrazione Eucaristica in Cattedrale a Manfredonia,…
“È un’iniziativa che segna un passo fondamentale per il benessere psicologico dei nostri giovani, delle loro famiglie e del personale…
This website uses cookies.