Nonostante la giovane età, già diverse importanti esperienze per l’estremo difensore che affiancherà nel reparto dei portieri il classe 2001 Simone Equestre e Francesco Innangi.
Il calciatore è già a disposizione di mister Francesco Sollitto in vista della ripresa del campionato”.
E sempre il Gruppo Sportivo dell’Atletico Vieste “è lieto di annunciare il ritorno di Pasquale Bua che, a partire dalla giornata odierna, ricoprirà il ruolo di preparatore dei portieri e di allenatore in seconda.
Per l’ex portierone non c’è bisogno di presentazioni, autentica bandiera del club della sua città, dopo una vita trascorsa a difendere i pali biancocelesti, Bua spinto fortemente da mister Sollitto torna nella squadra che lo ha visto crescere dopo l’esperienza vissuta alla guida dell’USD Vieste nel campionato di Seconda Categoria.
A Pasquale il più grande in bocca al lupo per questa avventura, certi che con il suo carisma e la sua personalità darà un grandissimo contributo alla causa”.
Con ordinanza n. 7, in data 31.03.2025, il sindaco, Giuseppe Nobiletti, a seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale, ha stabilito…
Domani, dunque, Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa delle gravi…
Si informano le famiglie destinatarie del servizio Mensa Scolastica che per continuare a beneficiare delle eventuali esenzioni o riduzioni della…
"Ci sono parole che accarezzano e altre che scuotono: che non cercano consenso, ma verità. Padre Franco Moscone quelle parole…
L'arcivescovo di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo, padre Franco Moscone, è stato recentemente accusato dall'ambasciatore di Israele presso la Santa Sede, di…
Martedì 8 aprile 2025, alle ore 10.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà un incontro pubblico…
This website uses cookies.