Nonostante la giovane età, già diverse importanti esperienze per l’estremo difensore che affiancherà nel reparto dei portieri il classe 2001 Simone Equestre e Francesco Innangi.
Il calciatore è già a disposizione di mister Francesco Sollitto in vista della ripresa del campionato”.
E sempre il Gruppo Sportivo dell’Atletico Vieste “è lieto di annunciare il ritorno di Pasquale Bua che, a partire dalla giornata odierna, ricoprirà il ruolo di preparatore dei portieri e di allenatore in seconda.
Per l’ex portierone non c’è bisogno di presentazioni, autentica bandiera del club della sua città, dopo una vita trascorsa a difendere i pali biancocelesti, Bua spinto fortemente da mister Sollitto torna nella squadra che lo ha visto crescere dopo l’esperienza vissuta alla guida dell’USD Vieste nel campionato di Seconda Categoria.
A Pasquale il più grande in bocca al lupo per questa avventura, certi che con il suo carisma e la sua personalità darà un grandissimo contributo alla causa”.
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…
Sabato scorso, 11 gennaio, Primi Vespri della Festa del Battesimo del Signore, durante la Celebrazione Eucaristica in Cattedrale a Manfredonia,…
“È un’iniziativa che segna un passo fondamentale per il benessere psicologico dei nostri giovani, delle loro famiglie e del personale…
This website uses cookies.