Cronaca

Omicidio a Cagnano Varano, ucciso allevatore di 55 anni

Omicidio sul Gargano, dove un uomo è stato ucciso a colpi di arma da fuoco a Cagnano Varano. Il fatto è successo nel corso della notte, in strada, in località Sant’Antonio, a breve distanza dal centro abitato cittadino.

La vittima è Leonardo Marrucchelli, 55 anni, allevatore del posto. Sull’accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri, coordinati dalla procura di Foggia. Il medico legale, dalla prima ispezione cadaverica, ha confermato la presenza di ferite riconducibili ad un’arma da fuoco. Ai militari il compito di ricostruire la dinamica e soprattutto il movente dell’accaduto. Al momento, precisano gli uomini dell’Arma, ogni pista resta aperta.

Articoli recenti

CALCIO – Paolo Augelli nuovo allenatore dello Sporting Manfredonia

"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…

2 giorni fa

RODI – “Città Gargano”, il WWF replica D’Anelli

In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…

2 giorni fa

VIESTE – “La sanità negata”, raggiunti i primi importanti risultati

Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…

2 giorni fa

VIESTE – Lapomarda: “Violenza contro le Forze dell’ordine: una questione urgente”

Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…

4 giorni fa

Mandato ai nuovi priori e alle nuove priore delle Confraternite della diocesi

Sabato scorso, 11 gennaio, Primi Vespri della Festa del Battesimo del Signore, durante la Celebrazione Eucaristica in Cattedrale a Manfredonia,…

4 giorni fa

Sostegno psicologico nelle scuole pugliesi, la Regione approva delibera

“È un’iniziativa che segna un passo fondamentale per il benessere psicologico dei nostri giovani, delle loro famiglie e del personale…

4 giorni fa

This website uses cookies.