«Un modo, questo, per esprimere vicinanza ai nostri operatori e professionisti sanitari, che hanno dovuto fronteggiare, con sacrificio e abnegazione, un periodo impegnativo come non mai – spiega il presidente della Fondazione Turati, Nicola Cariglia – così come alle aziende dei nostri territori, soprattutto quelle più piccole, colpite da una crisi durissima. Un gesto che vuole anche simboleggiare, nonostante una situazione difficile per tutti, la necessità di unire le forze per lanciare un messaggio di speranza e solidarietà, condizione essenziale per la ripresa, anche economica, del Paese».
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.