In un primo momento allocati sul molo Sud del porto peschereccio, i venditori di pesce e altri prodotti del mare avevano manifestato perplessità su quel sito in quanto eccessivamente distante dal centro, per cui hanno richiesto al Sindaco, Giuseppe Nobiletti, la possibilità di modificare l’ordinanza n. 192 del 15 dicembre scorso, richiedendo di poter essere inseriti nel mercatino di via Jenner. A tal proposito, il primo cittadino, su relazione del comando di Polizia locale, ha ritenuto di aderire alla richiesta dei venditori di prodotti ittici e ha disposto, con ordinanza n. 196 in data di ieri, 22 dicembre, e in vigore da oggi, 23 dicembre, il loro accesso nella predetta area mercatale di piazzale Jenner, anche in considerazione del limitato numero di esercenti del settore.
Con la medesima ordinanza, il sindaco, al fine di evitare eccessivi assembramenti (come si è verificato lo scorso lunedì), ha disposto che i venditori ambulanti di prodotti ortofrutticoli provenienti da fuori Vieste, potranno accedere presso l’area di via Jenner esclusivamente nei giorni di mercoledì e venerdì, con esclusione, quindi del lunedì.
Questa sera, alle ore 21.00, nella suggestiva Concattedrale Santa Maria Assunta di Vieste, i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da…
Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…
Comunicato stampa del Comune di Vieste "Anche quest'anno, in occasione delle festività natalizie, a Vieste nessuno dei nostri cittadini fragili…
Domenica sera, presso la Parrocchia "Gesù Buon Pastore" a Vieste, si è tenuto l'incontro dei Referenti parrocchiali Caritas. Vi è…
Lo scorso giovedi, 12 dicembre, nell’Auditorium "Fazzini-Giuliani" di Vieste, si è tenuto un concerto di beneficenza dal titolo "Operetta Mon…
Nell’undicesima giornata di campionato, dopo la roboante vittoria conquistata fuori casa ai danni dell’Olimpia Bitonto, l’Atletico Gargano concede il bis…
This website uses cookies.