Nel corso di tali controlli, sono stati sequestrati circa 1500 pezzi tra giocattoli, piccoli elettrodomestici, luci natalizie, mascherine chirurgiche, articoli di ferramenta venduti su area pubblica in forma itinerante.
Il controllo del marchio CE sui giocattoli è un altro importante fronte operativo su cui sta lavorando la Polizia Locale di Vieste e tali controlli sono finalizzati a garantire la sicurezza soprattutto dei minori. I risultati sono stati comunicati al Sindaco, Avv. Giuseppe Nobiletti.
La Polizia Locale di Vieste raccomanda massima attenzione nell’acquisto di giocattoli, segnalando eventuali anomalie telefonando al numero 0884/708014.
Martedì 8 aprile 2025, alle ore 10.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà un incontro pubblico…
Giunta alla 27^ edizione, torna, nella chiesa del SS. Sacramento, la “Festa della Natura”, con il titolo “Ritorno al passato…
Comunicazione dell'on. Giandiego Gatta (FI) alla direzione Regionale ANAS. "È stata da pochissimo diramata la vostra ordinanza numero 151/2025/BA, con…
Il vicepresidente della Regione Puglia, Raffaele Piemontese, all’esito degli approfondimenti svolti con l’Assessorato alla Formazione e Lavoro, Scuola e Università…
Comunicato stampa del Centrodestra viestano: "A proposito di sanità negata a Vieste: per chi ha la memoria corta (o selettiva,…
L’IPSSAR Volley Vieste, sponsorizzata dall'Albergo Ponte, ha conquistato il secondo posto nell’ultima gara di campionato, superando la capolista Volley San…
This website uses cookies.