Attraverso il profilo social educano, spiegano procedure e raccontano storie di animali salvati. Inoltre, si organizzano campagne educative nelle scuole, effettuano controlli su microchip e deiezioni.
Consensi altissimi e tanti complimenti nei commenti da tutta Italia per questo Nucleo speciale che in sinergie con Forze dell’ordine, ASL, Associazioni, salva tanti animali.
Nei commenti c’è chi ha taggato i ministri affinché si prenda come esempio da istituire in tutti i Comuni d’Italia.
La nascita del Nucleo è una delle tante azioni che il progetto di lotta al randagismo ” Zero cani in canile ” prevede. Il progetto adottato dal Comune di Vieste è stato ideato dalla dott.ssa Francesca Toto e realizzato dai volontari di Vieste della LNDC.
Martedì 8 aprile 2025, alle ore 10.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà un incontro pubblico…
Giunta alla 27^ edizione, torna, nella chiesa del SS. Sacramento, la “Festa della Natura”, con il titolo “Ritorno al passato…
Comunicazione dell'on. Giandiego Gatta (FI) alla direzione Regionale ANAS. "È stata da pochissimo diramata la vostra ordinanza numero 151/2025/BA, con…
Il vicepresidente della Regione Puglia, Raffaele Piemontese, all’esito degli approfondimenti svolti con l’Assessorato alla Formazione e Lavoro, Scuola e Università…
Comunicato stampa del Centrodestra viestano: "A proposito di sanità negata a Vieste: per chi ha la memoria corta (o selettiva,…
L’IPSSAR Volley Vieste, sponsorizzata dall'Albergo Ponte, ha conquistato il secondo posto nell’ultima gara di campionato, superando la capolista Volley San…
This website uses cookies.