Alla riunione non ha partecipato la consigliera Cannarozzi (I Democratici), che, in merito ha inviato al presidente del Comsiglio comunale, Alessandro Siena, la seguente comunicazione:
“La sottoscritta Cannarozzi Rita Incoronata comunica che in data odierna non parteciperà al consiglio comunale in segno di protesta verso l’ennesimo atto di forza che si è perpetrato ieri a Vieste con l’abbattimento nel piazzale Paolo VI di 5 pini in ottimo stato di salute e proprietà di tutta la comunità viestana. Per l’ennesima volta sono venuti meno (anche se non ricordo fino ad ora una sola circostanza in cui siano stati mai applicati) i principi fondamentali della lista Viesteseitu ovvero la condivisione e la partecipazione, principi nei quali ho creduto e che mi hanno spinto ad essere oggi una consigliera comunale. Resto veramente allibita di fronte al rifiuto categorico del sindaco verso qualsiasi forma di dialogo nei confronti di cittadini con idee diverse dalle proprie. Ancora una volta ha prevalso l’arroganza sulla possibilità di trovare un accordo comune. E’ triste constatare come anche in questa circostanza non sono state praticate le regole fondamentali della democrazia”.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.