“Il numero dei positivi alla giornata di ieri, 4 gennaio 2021 – ha dichiarato il sindaco – si attesta a 23 unità. Il calo del numero dei contagi – evidenzia in ogni modo il sindaco – non deve assolutamente farci abbassare la guardia. Dobbiamo continuare ad attenerci scrupolosamente al rispetto delle normative anticovid e tenere alta l’attenzione nei confronti del virus”.
Intanto, fa sapere sempre il primo cittadino, è iniziata questa mattina a Vieste la somministrazione del vaccino anticovid al personale del Presidio Territoriale di Assistenza, ubicato alla Coppitella. Si tratta di personale medico e paramedico in prima linea che deve essere subito messo nelle condizioni di poter svolgere l’attività di pronto soccorso in piena sicurezza. Nei prossimi giorni comincerà anche la somministrazione del vaccino ai pazienti ricoverati nelle Rsa e Case di riposo.
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.