Attualità

VIESTE – Covid19: cala il numero degli “attualmente positivi”

Diminuisce sensibilmente il numero degli “attualmente positivi” a Vieste. Lo ha reso noto, attraverso la pagina social ufficiale del Comune, il sindaco, Giuseppe Nobiletti.

“Il numero dei positivi alla giornata di ieri, 4 gennaio 2021 – ha dichiarato il sindaco – si attesta a 23 unità. Il calo del numero dei contagi – evidenzia in ogni modo il sindaco – non deve assolutamente farci abbassare la guardia. Dobbiamo continuare ad attenerci scrupolosamente al rispetto delle normative anticovid e tenere alta l’attenzione nei confronti del virus”.

Intanto, fa sapere sempre il primo cittadino, è iniziata questa mattina a Vieste la somministrazione del vaccino anticovid al personale del Presidio Territoriale di Assistenza, ubicato alla Coppitella. Si tratta di personale medico e paramedico in prima linea che deve essere subito messo nelle condizioni di poter svolgere l’attività di pronto soccorso in piena sicurezza.  Nei prossimi giorni comincerà anche la somministrazione del vaccino ai pazienti ricoverati nelle Rsa e Case di riposo.

Articoli recenti

“𝐃𝐮𝐤𝐞 𝐅𝐢𝐬𝐡𝐞𝐫 𝐇𝐞𝐫𝐢𝐭𝐚𝐠𝐞 𝐒𝐢𝐧𝐠𝐞𝐫𝐬” 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐬𝐞𝐫𝐚 𝐚 𝐕𝐢𝐞𝐬𝐭𝐞 per la serata gospel di Natale

Questa sera, alle ore 21.00, nella suggestiva Concattedrale Santa Maria Assunta di Vieste, i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da…

7 ore fa

VIESTE – Domenica 29 dicembre apertura dell’Anno Giubilare

Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…

1 giorno fa

VIESTE – Natale nel segno della solidarietà e dell’inclusione

Comunicato stampa del Comune di Vieste "Anche quest'anno, in occasione delle festività natalizie, a Vieste nessuno dei nostri cittadini fragili…

1 giorno fa

VIESTE – “Pranzo con i poveri”, iniziativa di solidarietà delle parrocchie cittadine

Domenica sera, presso la Parrocchia "Gesù Buon Pastore" a Vieste, si è tenuto l'incontro dei Referenti parrocchiali Caritas. Vi è…

1 giorno fa

VIESTE – “Operetta, mon amour”, quando il bel canto diventa solidarietà

Lo scorso giovedi, 12 dicembre, nell’Auditorium "Fazzini-Giuliani" di Vieste, si è tenuto un concerto di beneficenza dal titolo "Operetta Mon…

2 giorni fa

ATLETICO GARGANO – Continua la serie positiva, due passi dalla vetta

Nell’undicesima giornata di campionato, dopo la roboante vittoria conquistata fuori casa ai danni dell’Olimpia Bitonto, l’Atletico Gargano concede il bis…

2 giorni fa

This website uses cookies.