Rossella Falcone è la prima donna in assoluto a ricoprire l’importante ruolo nella Giunta esecutiva del Parco.
“Sono onorata di essere stata nominata all’interno dell’organico e di poter rappresentare le voci e i diritti di tante donne che vivono e operano nel nostro Gargano. Un territorio bellissimo che merita la giusta attenzione di noi tutti, basti pensare che l’Ente Parco è attento alla tutela dell’ambiente e alla valorizzazione di quelle risorse che possono favorire lo sviluppo economico”.
Con la nomina di Rossella Falcone sono stati confermati gli altri componenti che sono i sindaci di Vico del Gargano, Michele Sementino, di San Marco in Lamis, Michele Merla, e di Rignano Garganico, Antonio Di Fiore.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.