Lo ha comunicato il sindaco, Giuseppe Nobiletti, che fin dall’inizio della vicenda aveva sollecitato le forze dell’ordine a fare piena luce sull’accaduto. “Grazie al lavoro della Tenenza dei Carabinieri di Vieste – ha reso noto il primo cittadino – sono stati identificate cinque persone, di cui quattro minorenni. Si è proceduto alla segnalazione degli stessi al Tribunale per i minorenni di Bari e ai Servizi Sociali del Comune per gli opportuni provvedimenti del caso”.
La notizia della manomissione del sistema di filodiffusione natalizia, come si ricorderà, fu ripresa anche a livello nazionale, tanto da finire anche su tutti i giornali e persino nel Tg satirico di Canale 5, “Striscia la notizia”, creando omento e ilarità, con relativo danno d’immagine per la nostra cittadina.
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…
Sabato scorso, 11 gennaio, Primi Vespri della Festa del Battesimo del Signore, durante la Celebrazione Eucaristica in Cattedrale a Manfredonia,…
This website uses cookies.