Cronaca

VIESTE – Manomissione impianto di filodiffusione, individuati i presunti autori

Individuati i presunti responsabili della manomissione dell’impianto di filodiffusione del Comune di Vieste durante le festività natalizie.

Lo ha comunicato il sindaco, Giuseppe Nobiletti, che fin dall’inizio della vicenda aveva sollecitato le forze dell’ordine a fare piena luce sull’accaduto. “Grazie al lavoro della Tenenza dei Carabinieri di Vieste – ha reso noto il primo cittadino – sono stati identificate cinque persone, di cui quattro minorenni. Si è proceduto alla segnalazione degli stessi al Tribunale per i minorenni di Bari e ai Servizi Sociali del Comune per gli opportuni provvedimenti del caso”.

La notizia della manomissione del sistema di filodiffusione natalizia, come si ricorderà, fu ripresa anche a livello nazionale, tanto da finire anche su tutti i giornali e persino nel Tg satirico di Canale 5, “Striscia la notizia”, creando omento e ilarità, con relativo danno d’immagine per la nostra cittadina.

Articoli recenti

VIESTE – Innovazione e collaborazione al centro del confronto con gli operatori turistici

Si è svolto presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste un incontro operativo tra l’Amministrazione comunale e gli operatori…

21 ore fa

GALLERIE CHIUSE – Giandiego Gatta: “Anas, tra ambiguità e lentezze”

Comunicato stampa dell'on. Giandiego Gatta a seguito della risposta da parte di Anas alla sua richiesta di informazioni e all'opportunità…

2 giorni fa

VIESTE – Progetto “SEAcurity”, sicurezza in mare e sulla costa, incontro in municipio

Si è tenuto ieri pomeriggio, presso la sala Consiliare de Comune di Vieste, in seguito della Proposta del Dipartimento Protezione…

2 giorni fa

GALLERIE CHIUSE – Anas risponde all’on. Gatta: “Ecco perchè lavoriamo solo di giorno”

La direzione nazionale di Anas ha riscontrato la nota di richiesta informazioni, inoltrata dall'on.le Giandiego Gatta, più volte interessato alla…

3 giorni fa

TERREMOTO IN ABRUZZO – Anche Vieste pianse le sue vittime, sei giovani vite spezzate

Anche Vieste ha pianto i suoi morti nel terremoto di 16 anni fa a L’Aquila. Annamaria Russo, 40 anni, e…

4 giorni fa

FRIULI – Incidente in moto, muore giovane centauro di Vieste

Questa mattina Vieste si è svegliata con una tragica notizia, la morte, per incidente stradale in Friuli, di un giovane…

4 giorni fa

This website uses cookies.