Pertanto, secondo quanto disposto da apposita ordinanza (n. 2 del 07.01.2021) a firma della Comandante della Polizia Locale, avv. Caterina Ciuffreda, i lavori da parte di Enel riguarderanno via Giovanni XXIII, da intersezione con via Vittorio Veneto a intersezione con via Firenze, e via Firenze (corsia superiore) fino a intersezione con via Santa Maria di Merino. Per tali motivi, sulle predette arterie è istituito, fino al giorno 18 gennaio 2021, il divieto di sosta nelle 24 ore e l’interdizione pedonale nell’area di cantiere.
Il Comune di Vieste si scusa per gli inevitabili disagi, evidenziando, in ogni caso, che si tratta di lavori di pubblica utilità.
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.