Il Tribunale Federale Territoriale ha dichiarato valida l’Assemblea con 125 votanti complessivi su 198 Società Dilettantistiche e Giovanili aventi diritto al voto. Oltre ai candidati per le rispettive cariche elettive del quadriennio 2021-2024, hanno partecipato all’evento il Presidente del CONI Puglia Angelo Giliberto, l’assessore allo Sport del Comune di Bari Pietro Petruzzelli, e il Consigliere Federale FIGC, Maria Rita Acciardi.
L’elezione di Lorenzo Spina Diana nell’importante organismo sportivo regionale, assume grande valore per il mondo calcistico di Capitanata, e del Gargano in particolare. Il giusto premio per una personalità, come Lorenzo Spina Diana, a cui va dato merito per la sua assidua, costante e benemerita azione svolta a favore del calcio dilettantistico nel nostro territorio, con grande attenzione verso i settori giovanili. Prova ne sia l’esperienza di presidente, per lunghi anni, dell’Atletico Vieste, squadra ormai divenuta punta di riferimento nel panorama calcistico regionale.
A Lorenzo Spina Diana, da parte della redazione di Garganotv, gli auguri sinceri di proficuo lavoro nel suo nuovo incarico, nell’interesse del calcio di Capitanata e del Gargano.
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.