Il Tribunale Federale Territoriale ha dichiarato valida l’Assemblea con 125 votanti complessivi su 198 Società Dilettantistiche e Giovanili aventi diritto al voto. Oltre ai candidati per le rispettive cariche elettive del quadriennio 2021-2024, hanno partecipato all’evento il Presidente del CONI Puglia Angelo Giliberto, l’assessore allo Sport del Comune di Bari Pietro Petruzzelli, e il Consigliere Federale FIGC, Maria Rita Acciardi.
L’elezione di Lorenzo Spina Diana nell’importante organismo sportivo regionale, assume grande valore per il mondo calcistico di Capitanata, e del Gargano in particolare. Il giusto premio per una personalità, come Lorenzo Spina Diana, a cui va dato merito per la sua assidua, costante e benemerita azione svolta a favore del calcio dilettantistico nel nostro territorio, con grande attenzione verso i settori giovanili. Prova ne sia l’esperienza di presidente, per lunghi anni, dell’Atletico Vieste, squadra ormai divenuta punta di riferimento nel panorama calcistico regionale.
A Lorenzo Spina Diana, da parte della redazione di Garganotv, gli auguri sinceri di proficuo lavoro nel suo nuovo incarico, nell’interesse del calcio di Capitanata e del Gargano.
Questa sera, alle ore 21.00, nella suggestiva Concattedrale Santa Maria Assunta di Vieste, i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da…
Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…
Comunicato stampa del Comune di Vieste "Anche quest'anno, in occasione delle festività natalizie, a Vieste nessuno dei nostri cittadini fragili…
Domenica sera, presso la Parrocchia "Gesù Buon Pastore" a Vieste, si è tenuto l'incontro dei Referenti parrocchiali Caritas. Vi è…
Lo scorso giovedi, 12 dicembre, nell’Auditorium "Fazzini-Giuliani" di Vieste, si è tenuto un concerto di beneficenza dal titolo "Operetta Mon…
Nell’undicesima giornata di campionato, dopo la roboante vittoria conquistata fuori casa ai danni dell’Olimpia Bitonto, l’Atletico Gargano concede il bis…
This website uses cookies.