Attualità

VIESTE – “Un posto al sole”, Nina Soldano fuori dal cast: “Non è stata una mia scelta”

È la soap opera italiana più amata e longeva, sugli schermi da più di 20 anni, stiamo parlando di “Un posto al sole” salita agli onori della cronaca per un terremoto che ha colpito cast e produzione. Uno dei personaggi più importanti della trama, interpretato da Nina Soldano, non ci sarà più (o almeno per il momento). La conferma è arrivata dalla stessa attrice che è stata travolta da una valanga di commenti dei fan che l’hanno implorata di restare. Andiamo per ordine. Nina Soldano, attrice originaria di Vieste e volto noto della tv, nella fortunata serie interpreta il ruoli di Marina Giordano protagonista/antagonista. Nello speciale dedicato a capodanno, gli spettatori hanno assistito a qualcosa che mai si sarebbero aspettati, ovvero l’uscita di scena (definitiva?) di Marina, che lascia Napoli per raggiungere il suo Fabrizio (interpretato da Giorgio Borghetti). L’attrice ha voluto ringraziare i fan per l’affetto con cui l’hanno travolta, per Nina Soldano (e per Marina) negli ultimi giorni sono arrivati solo messaggi di stima e affetto. Nel lungo post di ringraziamenti, l’attrice ha voluto però fare una precisazione: “L’uscita di Marina non è stata una mia scelta. Se Marina tornerà e quando io questo ancora non lo so, l’unica certezza è la sua partenza”. (thesocialpost)

Articoli recenti

“Natale Vieste”, ecco il calendario degli eventi dal 6 dicembre al 6 gennaio

Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…

1 giorno fa

VIESTE – Chiusura gellerie, il sindaco chiama l’Anas: “Rivedere l’ordinanza”

In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…

1 giorno fa

VIESTE – Chiusura gallerie, Gatta scrive all’Anas: “Tempi troppo lunghi”

E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…

2 giorni fa

VIESTE – Anas chiude le gallerie per Mattinata fino al 21 aprile 2025

L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…

3 giorni fa

Torna la “Colletta alimentare”, sabato 16 novembre la raccolta

Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…

4 giorni fa

VIESTE – Convegno Ipeoa su “Violenza e disparità….i diritti delle donne non riconosciuti”

La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…

4 giorni fa

This website uses cookies.