Lo rende noto il sindaco di Vieste, Giuseppe Nobiletti, il quale, in merito, ha emanato nel pomeriggio una apposita ordinanza, la n. 45, nella quale, tra l’altro, evidenzia che nel plesso scolastico “don Antonbio Spalatro”, sito in Vieste alla via Giuseppe Verdi, e stato riscontrato un caso di positività da Coronavirus – Covid 19, per il quale è stata richiesta immediata attuazione di interventi di profilassi antiepidemica (sanificazione ambientale), poiché necessita tutelare la salute della comunità scolastica coinvolta (dirigenti, docenti, personale Ata, studenti e famiglie) durante lo svolgimento delle attività in presenza presso le sedi delle istituzioni scolastiche. Per tali motivi, il primo cittadino, ha ordinato “la chiusura del plesso scolastico “don Antonio Spalatro”, per la giornata del 22 gennaio 2021 allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus “Covid-19 e di consentire lo svolgimento delle necessarie operazioni di sanificazione ambientale funzionali alla ripresa in sicurezza delle attività scolastiche in presenza.
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…
Sabato scorso, 11 gennaio, Primi Vespri della Festa del Battesimo del Signore, durante la Celebrazione Eucaristica in Cattedrale a Manfredonia,…
This website uses cookies.