Il progetto prevede il totale rifacimento del sistema di raccolta delle acque di pioggia, finalizzato ad evitare i gravi inconvenienti che si verificano durante i temporali, anche di non eccessiva violenza.
I lavori, affidati all’impresa “Costruzioni Melillo Srl”, riguarderanno, da domani, come fa sapere l’assessore ai LL.PP., Mariella Pecorelli, la prima parte del complessivo progetto, e interesseranno le seguenti strade: lungomare Enrico Mattei (per 650 metri di estensione a partire dal fronte Hotel Merinum (civico 32) fino alla strada comunale detta “Scansatora), via Giolitti, via D’Azeglio, via Pellico, via Pizzomunno, lungomare Enrico Mattei da fronte Hotel Merinum (civico 32) fino a intersezione con via Madonna della Libera. Queste strade saranno oggetto di scavi per il posizionamento delle necessarie tubature e realizzazione griglie di raccolta.
Si tratta di lavori di grande importanza per una migliore e sicura vivibilità dei quartieri.
Per tale motivo, così come disposto con ordinanza n. 48 in data di oggi a firma della comandante della Polizia Locale, Caterina Ciuffreda, le predette strade saranno soggette a chiusura del traffico veicolare (ove occorra) o a circolazione a senso unico alternato. Automobilisti e pedoni sono invitati a prestare la massima attenzione e ad attenersi alle disposizioni in ordinanza.
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…
Sabato scorso, 11 gennaio, Primi Vespri della Festa del Battesimo del Signore, durante la Celebrazione Eucaristica in Cattedrale a Manfredonia,…
This website uses cookies.