Cronaca

VIESTE – Normativa anti Covid, sanzionati sette operatori commerciali del mercato quindicinale

Con una nota del Comandante della Polizia Locale di Vieste, Commissario capo Caterina Ciuffreda, apprendiamo che in un controllo capillare, finalizzato al rispetto della normativa anticontagio Covid 19, nella mattinata di oggi sono stati sanzionati sette operatori commerciali all’interno dell’area del parcheggio Europa adibita a mercato quindicinale. Agli stessi, oltre alla sanzione amministrativa, è stata disposta anche la chiusura provvisoria per cinque giorni, per impedire la prosecuzione o la reiterazione della violazione.

Invece, all’interno dell’area adibita alla vendita di prodotti ortofrutticoli e ittici (piazzale Jenner), è stata sanzionata una persona poiché non faceva uso dei dispositivi di protezione delle vie respiratorie.

L’esito delle attività è stato comunicato tempestivamente al Sindaco, Giuseppe Nobiletti.

“La Polizia Locale – evidenzia la comandante Ciuffreda – si sta distinguendo per il contributo fondamentale al presidio del territorio. Confidiamo in un massimo senso di responsabilità da parte di tutti”.

 

Articoli recenti

CINISELLO – Commemorato il capitano Pietro Tantimonaco 44 anni dalla morte

La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…

1 giorno fa

GIUBILEO – Prima uscita della sezione Vieste-Gargano dell’Associazione Polizia di Stato

In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…

1 giorno fa

GARGANO – Scossa di terremoto (3.6) al largo del Promontorio, nessun danno

Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…

1 giorno fa

VIESTE – Sistemazione e bitumazione via Dante Alighieri, ordinanza sulla circolazione

ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…

2 giorni fa

VIESTE – “La sanità negata”: emergenze sul Gargano, audiocall con i vertici regionali e Asl

Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…

4 giorni fa

VIESTE – Sorteggio pubblico per concessioni cimiteriali

Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…

4 giorni fa

This website uses cookies.