Con Rosa Barone salgono a due gli assessorati assegnati alla Capitanata, dopo il blindatissimo Bilancio al vicepresidente originario di Monte Sant’Angelo, Raffaele Piemontese.
Emiliano non ha atteso il voto su Rousseau. E’ fatta. Poco fa anche il capo del Movimento 5 Stelle ha sciolto la riserva: via libera quindi all’accordo politico in Puglia con il Governo Emiliano, via libera all’assessorato al Welfare, Inclusione Sociale, Politiche di Benessere e Pari Opportunità a Rosa Barone.
La scelta, però, sarà sottoposta al voto degli iscritti, che avverrà tra alcuni giorni. “Tuttavia, è dall’atto della formazione della giunta pugliese che la giunta è priva di un assessore, e questa situazione non fa il bene dei cittadini pugliesi. Pertanto ho autorizzato i nostri consiglieri ad accettare la proposta, con riserva. Il voto dei nostri iscritti in Puglia potrà poi confermare o meno questa scelta, e la loro decisione sarà insindacabile” scrive Vito Crimi
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.