Si tratta di un impianto obsoleto (alcuni pali erano stati rimossi o addirittura caduti) che aveva necessità di essere rifatto a norma.
Per consentire i lavori in sicurezza, è stata emanata da parte della comandante della Polizia Locale, Caterina Ciuffreda, la ordinanza n. 49 in data di ieri, con la quale, su richiesta dell’impresa esecutrice, la Spim Srl, è stata disposta, da oggi e fino al prossimo 26 febbraio, la chiusura al traffico dell’intero tratto di via Jenner dalle ore 8:00 alle ore 17:00, oltre all’istituzione del divieto di sosta h24 e l’interdizione alla circolazione pedonale nell’area di cantiere. Prestare, quindi, la massima attenzione.
Questa sera, alle ore 21.00, nella suggestiva Concattedrale Santa Maria Assunta di Vieste, i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da…
Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…
Comunicato stampa del Comune di Vieste "Anche quest'anno, in occasione delle festività natalizie, a Vieste nessuno dei nostri cittadini fragili…
Domenica sera, presso la Parrocchia "Gesù Buon Pastore" a Vieste, si è tenuto l'incontro dei Referenti parrocchiali Caritas. Vi è…
Lo scorso giovedi, 12 dicembre, nell’Auditorium "Fazzini-Giuliani" di Vieste, si è tenuto un concerto di beneficenza dal titolo "Operetta Mon…
Nell’undicesima giornata di campionato, dopo la roboante vittoria conquistata fuori casa ai danni dell’Olimpia Bitonto, l’Atletico Gargano concede il bis…
This website uses cookies.