Tra i pionieri del turismo a Peschici, era proprietario dello storico “Hotel Elisa”, infrastruttura che ha dato lavoro a tantissima gente. Aveva un cuore d’oro e massima era la sua disponibilità per i suoi compaesani, specie per quelli più indigente ai quali non faceva mai mancare il necessario e materiale conforto.
Come uomo di sport, Natale Fasanella è stato per decenni un vero e proprio simbolo del calcio granata. Un uomo che, come ricordano in molti, ha dato tanto al calcio locale. Questo il messaggio della società del presidente, Gianni Ranieri: ”Una notizia che non avremmo mai voluto comunicare ma purtroppo oggi è venuto a mancare il nostro presidente onorario Fasanella Natale bandiera del calcio Peschiciano mister e presidente dagli anni 40. Alla famiglia e ai figli le più sentite condoglianze da parte di tutta la società. Arrivederci presidente ci mancherà la tua presenza sugli spalti e negli spogliatoi”.
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.