VIESTE – Il cordoglio delle forze politiche per la morte di Giovanni Rosiello
I consiglieri comunali Rita Incoronata Cannarozzi e Paolo Prudente del gruppo consiliare “I Democratici” esprimono profondo cordoglio al consigliere comunale Nicola Rosiello per la dolorosa scomparsa del padre avvenuta nella giornata di ieri. Alla famiglia, ai suoi cari e a quanti lo conoscevano e stimavano, vanno le più sentite condoglianze per la perdita profonda di cui risentirà l’intera comunità cittadina.–
Paolo Prudente
I Socialisti di Vieste esprimono cordoglio per la scomparsa di Giovanni Rosiello, una figura che, partendo dal proprio impegno nel mondo imprenditoriale è stato protagonista della scena politica locale per lunghi anni, approdando in consiglio comunale come rappresentante della Democrazia Cristiana.
Pur nella diversità di opinioni che ha segnato i rispettivi percorsi politici, crediamo sia da ricordare il profondo legame con la città che lo ha sempre animato nelle sue battaglie e nel suo impegno politico.
La segreteria Socialista Vieste
La politica viestana perde uno dei suoi protagonisti indiscussi, espressione di un’epoca fatta di passione e di grandi emozioni e speranze.
Mancherà il suo spirito combattivo, mancheranno i suoi rimproveri, mancherà la sua forza e il suo sarcasmo. Mancherà anche a chi, pur non avendo condiviso direttamente il suo percorso politico, ha imparato ad apprezzarne l’entusiasmo e la forza di volontà che solo un politico di razza come lui poteva vantare.
Alla famiglia e a tutti i suoi cari rivolgiamo le nostre più sentite condoglianze.
Fai buon viaggio Giovanni
Il circolo Forza Italia Vieste