Paolo Prudente
I Socialisti di Vieste esprimono cordoglio per la scomparsa di Giovanni Rosiello, una figura che, partendo dal proprio impegno nel mondo imprenditoriale è stato protagonista della scena politica locale per lunghi anni, approdando in consiglio comunale come rappresentante della Democrazia Cristiana.
Pur nella diversità di opinioni che ha segnato i rispettivi percorsi politici, crediamo sia da ricordare il profondo legame con la città che lo ha sempre animato nelle sue battaglie e nel suo impegno politico.
La segreteria Socialista Vieste
La politica viestana perde uno dei suoi protagonisti indiscussi, espressione di un’epoca fatta di passione e di grandi emozioni e speranze.
Mancherà il suo spirito combattivo, mancheranno i suoi rimproveri, mancherà la sua forza e il suo sarcasmo. Mancherà anche a chi, pur non avendo condiviso direttamente il suo percorso politico, ha imparato ad apprezzarne l’entusiasmo e la forza di volontà che solo un politico di razza come lui poteva vantare.
Alla famiglia e a tutti i suoi cari rivolgiamo le nostre più sentite condoglianze.
Fai buon viaggio Giovanni
Il circolo Forza Italia Vieste
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.