Attualità

Sviluppo della destinazione “Vieste”: inserimento gratuito nel portale

Comunicato stampa Comune di Vieste

“La ditta “dS Web & Multimedia” è stata incaricata da questo Comune della realizzazione di un piano strategico di marketing e comunicazione post crisi, per la ripresa e lo sviluppo della destinazione “Vieste”. A tal proposito si invitano tutte le attività produttive e associazioni insistenti sul territorio, che non lo avessero ancora fatto, a presentare istanza finalizzata all’inserimento della propria attività nel portale medesimo. Il portale prevederà le seguenti sezioni:

  • STRUTTURE (Strutture ricettive divise per categoria)
  • EXPERIENCE (Mare e natura, Cultura, Enogastronomia)
  • EVENTI (Musica, Gastronomia, Cultura).

La pagina dell’attività dovrà contenere: – Almeno una foto in formato jpg; – Una breve descrizione dell’attività svolta; – Informazioni di contatto (telefono, sito web, mail, ecc.); – Geolocalizzazione; – QR Code, laddove disponibile. Si prega, pertanto, di fornire le informazioni richieste a: a.dirodi@comune.vieste.fg.it, entro e non oltre lunedì 15.02.2021. Si coglie l’occasione, inoltre, per invitare le strutture ricettive o ristoranti, non presenti nella mailing list dedicata a ciascuna categoria ed utilizzata per le comunicazioni massive, di chiederne l’inserimento indicando attività e mail di riferimento. Il tutto nel precipuo interesse della nostra città e della sua fondamentale economia. E’ gradita l’occasione per inviare distinti saluti”.

L’Assessore alle Attività Produttive –  dott.ssa Rossella FALCONE

Articoli recenti

“Natale Vieste”, ecco il calendario degli eventi dal 6 dicembre al 6 gennaio

Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…

2 giorni fa

VIESTE – Chiusura gellerie, il sindaco chiama l’Anas: “Rivedere l’ordinanza”

In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…

2 giorni fa

VIESTE – Chiusura gallerie, Gatta scrive all’Anas: “Tempi troppo lunghi”

E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…

3 giorni fa

VIESTE – Anas chiude le gallerie per Mattinata fino al 21 aprile 2025

L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…

4 giorni fa

Torna la “Colletta alimentare”, sabato 16 novembre la raccolta

Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…

5 giorni fa

VIESTE – Convegno Ipeoa su “Violenza e disparità….i diritti delle donne non riconosciuti”

La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…

5 giorni fa

This website uses cookies.