Attualità

PESCHICI – Comune e Pro Loco mobilitati per la pulizia delle spiagge

Anche i cittadini di Peschici mobilitati per la pulizia delle spiagge per liberarle da plastica e retini. A cura della Pro Loco Peschici, infatti, e in collaborazione con il delegato comunale al Turismo, Nicola Martella, è stata organizzata la lodevole iniziativa della raccolta di plastica su tutto il litorale peschiciano. Assieme alla Prolo loco e all’Associazione “Sons of ocean”, la bella spiaggia di Peschici ha visto tanti volontari raccogliere le innumerevoli “reste” depositate dopo le mareggiate. Un problema che riguarda la nostra costa e al quale occorre dare immediata soluzione. E’ auspicabile che insieme, i vari comuni costieri, si facciano promotori di iniziative atte a debellare l’increscioso fenomeno che mette a rischio fauna e flora marina e abbruttisce le nostre splendide località

Articoli recenti

VIESTE – “Sanità negata”, anche il sindaco (e non solo lui) firma la petizione cittadina

Comunicato stampa del Comune di Vieste. "Siamo tutti d’accordo sul fatto che la situazione attuale dei servizi sanitari nella nostra…

26 minuti fa

La confraternita di Sant’Antonio di Vieste ufficialmente aggregata quella di Padova

La Confraternita di Sant'Antonio di Padova in Vieste è stata ufficialmente aggregata all'Arciconfraternita di Sant'Antonio della città di Padova. Ad…

2 ore fa

VIESTE – Domenica 22 dicembre “Presepe vivente” Santa Maria delle Grazie

La rappresentazione del presepe vivente a Vieste si svolgerà, domenica prossima, 22 dicembre, nella parrocchia di Santa Maria delle Grazie.…

3 ore fa

VIESTE – Dalla “Gargano Real Estate” borracce per la Volley Vieste

Simpatico ed ecologico regalo di Natale, da parte della "Gargano Real Estate" di Lucia Ricci, alla squadra della "Volley Vieste",…

3 ore fa

“𝐃𝐮𝐤𝐞 𝐅𝐢𝐬𝐡𝐞𝐫 𝐇𝐞𝐫𝐢𝐭𝐚𝐠𝐞 𝐒𝐢𝐧𝐠𝐞𝐫𝐬” 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐬𝐞𝐫𝐚 𝐚 𝐕𝐢𝐞𝐬𝐭𝐞 per la serata gospel di Natale

Questa sera, alle ore 21.00, nella suggestiva Concattedrale Santa Maria Assunta di Vieste, i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da…

1 giorno fa

VIESTE – Domenica 29 dicembre apertura dell’Anno Giubilare

Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…

2 giorni fa

This website uses cookies.