Il piccolo parco giochi è stato realizzato nella parte Nord dei giardini che confina con via Santa Maria di Merino. Il progetto ha previsto la creazione di un’unica area giochi ove prima vi erano le aiuole, la sistemazione delle piante, l’installazione di vari giochi e la messa a dimora di erbetta a prato. Sostituite anche le vecchie panchine (spesso oggetto di atti vandalici) con delle nuove e più moderne.
Il costo complessivo del parco giochi ammonta a 60 mila euro e i lavori sono stai eseguiti dalla ditta “Emmegi Costruzioni” di Giuseppe Melillo di Volturino, mentre la parte a verde è stata realizzata dall’impresa viestana “S.T. Srl Import and Export piante”.
Grande apprezzamento da parte dei cittadini per l’opera realizzata, che permetterà ai più piccoli di avere in villa uno spazio tutto per loro dove poter giocare in tranquillità, sotto lo sguardo attento di mamme e papà.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.