Il piccolo parco giochi è stato realizzato nella parte Nord dei giardini che confina con via Santa Maria di Merino. Il progetto ha previsto la creazione di un’unica area giochi ove prima vi erano le aiuole, la sistemazione delle piante, l’installazione di vari giochi e la messa a dimora di erbetta a prato. Sostituite anche le vecchie panchine (spesso oggetto di atti vandalici) con delle nuove e più moderne.
Il costo complessivo del parco giochi ammonta a 60 mila euro e i lavori sono stai eseguiti dalla ditta “Emmegi Costruzioni” di Giuseppe Melillo di Volturino, mentre la parte a verde è stata realizzata dall’impresa viestana “S.T. Srl Import and Export piante”.
Grande apprezzamento da parte dei cittadini per l’opera realizzata, che permetterà ai più piccoli di avere in villa uno spazio tutto per loro dove poter giocare in tranquillità, sotto lo sguardo attento di mamme e papà.
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.