Il piccolo parco giochi è stato realizzato nella parte Nord dei giardini che confina con via Santa Maria di Merino. Il progetto ha previsto la creazione di un’unica area giochi ove prima vi erano le aiuole, la sistemazione delle piante, l’installazione di vari giochi e la messa a dimora di erbetta a prato. Sostituite anche le vecchie panchine (spesso oggetto di atti vandalici) con delle nuove e più moderne.
Il costo complessivo del parco giochi ammonta a 60 mila euro e i lavori sono stai eseguiti dalla ditta “Emmegi Costruzioni” di Giuseppe Melillo di Volturino, mentre la parte a verde è stata realizzata dall’impresa viestana “S.T. Srl Import and Export piante”.
Grande apprezzamento da parte dei cittadini per l’opera realizzata, che permetterà ai più piccoli di avere in villa uno spazio tutto per loro dove poter giocare in tranquillità, sotto lo sguardo attento di mamme e papà.
La Provincia di Foggia impugnerà il Piano di dimensionamento scolastico per l’anno scolastico 2025/2026 approvato dalla Regione Puglia. Il presidente…
Lunedì 27 Gennaio, alle ore 9:00, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà il primo minicorso di…
Comunicato stampa del Comune di Vieste. "L'Amministrazione Comunale di Vieste ha approvato importanti modifiche al Regolamento per la Tassa Rifiuti…
Il primo storico viaggio organizzato del Milan Club 'Franco Baresi' Vieste è diventato realtà. Un sogno che si avvera per…
La ASL FG ha nominato la pediatra dottoressa Silvia Giardinelli, specialista presso l'Università degli Studi di Ferrara, sostituta della dottoressa…
Anche quest’anno, in occasione della Santa Pasqua, l’Associazione “Sacre Rappresentazioni Viestane”, con il patrocinio del Comune di Vieste, organizza la…
This website uses cookies.