Cronaca

MONTE SANT’ANGELO – Incendio nei capannoni Tecneco, distrutti tre compattatori

Un incendio, quasi certamente di natura dolosa, ha distrutto la scorsa notte tre compattatori della ditta ‘Tecneco Servizi Generalì”, incaricata della racconta dei rifiuti solidi urbani nel comune di Monte Sant’Angelo, nel Foggiano. I mezzi erano parcheggiati nel Centro comunale di raccolta che si trova in zona cimitero, alla periferia della città. La ditta Tecneco Servizi Generali è stata raggiunta da una interdittiva antimafia emessa dal Prefetto di Foggia il 13 novembre scorso, poi confermata dal Tar Puglia nei primi giorni di gennaio.
“Monte Sant’Angelo è stanca di dover sottostare al volere di un gruppo di criminali che sta minando la serenità della comunità e sta rischiando di offuscare l’immagine del nostro paese – dichiara il sindaco Pierpaolo D’Arienzo -. Confidiamo nel lavoro delle forze di polizia sperando che facciano al più presto chiarezza”. (foto: Maizzi)

 

Articoli recenti

CINISELLO – Commemorato il capitano Pietro Tantimonaco 44 anni dalla morte

La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…

2 giorni fa

GIUBILEO – Prima uscita della sezione Vieste-Gargano dell’Associazione Polizia di Stato

In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…

2 giorni fa

GARGANO – Scossa di terremoto (3.6) al largo del Promontorio, nessun danno

Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…

2 giorni fa

VIESTE – Sistemazione e bitumazione via Dante Alighieri, ordinanza sulla circolazione

ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…

3 giorni fa

VIESTE – “La sanità negata”: emergenze sul Gargano, audiocall con i vertici regionali e Asl

Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…

5 giorni fa

VIESTE – Sorteggio pubblico per concessioni cimiteriali

Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…

5 giorni fa

This website uses cookies.