Nei termini fissati dal “Servizio Sistema dell’Istruzione e del Diritto allo Studio” della Regione Puglia, tramite la procedura on-line regionale (Studioinpuglia), sono pervenute da Vieste 147 richieste, di cui 107 con procedura ordinaria e 40 con procedura straordinaria (secondo bando). A seguito di verifica delle istanze presentate, ai fini dell’accertamento dei requisiti richiesti per l’accesso ai contributi, sono state ammesse 132 domande, di cui 95 relative all’azione ordinaria e 37 relative all’azione straordinaria, mentre ne sono state escluse 15.
In rapporto ai fondi pervenuti, al fine di individuare la cifra massima dell’importo del singolo contributo da concedere, si è proceduto alla suddivisione della somma assegnata con il numero delle domande ammesse, per cui tale importo è risultato essere pari ad € 173,57. Pertanto per ogni alunno è stata assegnata per la somma documentata con la presentazione di attestazione di pagamento (scontrini, fatture, ricevute) un importo non superiore, in ogni caso, ad € 173,57.
Nei prossimi giorni, funzionari del Servizio Pubblica Istruzione del Comune di Vieste provvederanno ad informare gli aventi diritto circa le modalità di riscossione di quanto dovuto, presso lo sportello bancario della Tesoreria comunale.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.