Spesa prevista, due milioni 167.668,12 euro, di cui 282 mila 902,46 euro derivanti da fondi comunali, e un milione 884.765,66 euro rivenienti dalla permuta dell’immobile dell’ex piscina coperta.
Così come stabilito dalla Giunta, il dirigente Ragno, con propria determinazione, ha dato avvio al procedimento di selezione dell’operatore economico (impresa/ditta) a cui affidare i lavori. In pratica, con questo appalto (offerta economicamente più vantaggiosa), l’impresa che se lo aggiudicherà, in cambio della permuta della “piscina” dovrà realizzare le due palazzine da adibire ad alloggi di edilizia popolare (da costruire nella contrada “Chiesiola”), e sistemare, con nuova pavimentazione (come da progetto definitivo/esecutivo già approvato) le strade del quartiere Ottocentesco, riguardanti le vie Sant’Eufemia, Apeneste, Domenico Antonio Spina, Chirurgo Dell’Erba, Principe di Napoli, che versano in stato di forte degrado e pericolose per pedoni ed automobilisti.
Il valore dato all’immobile della piscina coperta ammonta, come da perizia, ad euro un milione 884.765,66, per cui il Comune, al fine di raggiungere la cifra necessaria per la realizzazione dell’intero progetto (abitazioni e sistemazione strade), finanzierà per euro 282.902,46 derivanti da fondi comunali.
Le offerte dovranno pervenire alla predetta Stazione Unica Appaltante della Provincia di Foggia entro le ore 13:30 del prossimo 15 marzo 2021.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.