Politica

Incendio “Ultima spiaggia” – Il sindaco Nobiletti: “Vieste unita per impedire ogni tentativo di infiltrazione criminale”

La  notte scorsa un incendio ha interessato un noto stabilimento balneare in località Portonuovo. L’inquietante episodio, dai risvolti simili a molti altri accaduti in passato, sembra risvegliare i vecchi fantasmi di una buia e torbida stagione che speravamo tramontata. In realtà anche questa vicenda ci impone, ancora una volta, di non abbassare la guardia e soprattutto di mantenere, senza tentennamenti, quella tensione civile e morale che, grazie alle innumerevoli denunce, ha già respinto l’aggressione mafiosa e deve ritrovarsi pronta ad impedire ogni tentativo di infiltrazione criminale.
Riponiamo nelle Forze dell’Ordine la massima fiducia negli ulteriori frutti di quella attività di contrasto che ha già garantito negli anni scorsi risultati straordinari nello sradicare risolutamente la presenza criminale sul nostro territorio.

Vieste, il giorno 12 febbraio 2021

Il Sindaco
Giuseppe Nobiletti

Articoli recenti

VIESTE – Anche l’attore viestano Tommaso Ragno nel cast di “Imma Tataranni”

C’è anche l’attore viestano, Tommaso Ragno, nel cast della quarta stagione di “Imma Tataranni- Sostituto procuratore”, la fiction ambientata per…

1 ora fa

CINISELLO – Commemorato il capitano Pietro Tantimonaco 44 anni dalla morte

La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…

2 giorni fa

GIUBILEO – Prima uscita della sezione Vieste-Gargano dell’Associazione Polizia di Stato

In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…

2 giorni fa

GARGANO – Scossa di terremoto (3.6) al largo del Promontorio, nessun danno

Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…

2 giorni fa

VIESTE – Sistemazione e bitumazione via Dante Alighieri, ordinanza sulla circolazione

ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…

3 giorni fa

VIESTE – “La sanità negata”: emergenze sul Gargano, audiocall con i vertici regionali e Asl

Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…

5 giorni fa

This website uses cookies.