Politica

VIESTE – Diminuisce la tassa rifiuti per il 2021

Una buona notizia per i contribuenti viestani. La comunica il sindaco di Vieste, Giuseppe Nobiletti, il quale fa sapere che “si abbassa la tassa sui rifiuti (Tari) nel 2021. Con una delibera di Giunta (n. 23), approvata in data di ieri, 11 febbraio 2021, si attuerà una riduzione della Tari per tutti i contribuenti in una percentuale oscillante tra il 5 e l’8%  rispetto al 2020. Questo risultato è reso possibile – evidenzia il sindaco Nobiletti – grazie ad una gestione ottimale ed oculata delle risorse di bilancio”.

 

Articoli recenti

VIESTE – Prima rata TARI 2025, scadenza prorogata al 30 aprile

Si comunica che con deliberazione della Giunta Comunale n 13 del 24.01.2025 è stato stabilito, relativamente al solo anno 2025,…

2 ore fa

DIMENSIONAMENTO SCOLASTICO – La Provincia impugna la delibera regionale

La Provincia di Foggia impugnerà il Piano di dimensionamento scolastico per l’anno scolastico 2025/2026 approvato dalla Regione Puglia. Il presidente…

23 ore fa

VIESTE – Mini corso di educazione stradale per i “Nonni Vigili”

Lunedì 27 Gennaio, alle ore 9:00, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà il primo minicorso di…

1 giorno fa

VIESTE – Nuove agevolazioni TARI per il 2025 sostegno delle famiglie in difficoltà

Comunicato stampa del Comune di Vieste. "L'Amministrazione Comunale di Vieste ha approvato importanti modifiche al Regolamento per la Tassa Rifiuti…

1 giorno fa

CHAMPIONS LEAGUE – La trasferta del club viestano porta fortuna al Milan

Il primo storico viaggio organizzato del Milan Club 'Franco Baresi' Vieste è diventato realtà. Un sogno che si avvera per…

1 giorno fa

VIESTE – Nuova pediatra in sostituzione della dottoressa Dirodi

La ASL FG ha nominato la pediatra dottoressa Silvia Giardinelli, specialista presso l'Università degli Studi di Ferrara, sostituta della dottoressa…

2 giorni fa

This website uses cookies.