Le fiamme, sulla cui natura stanno indagando i carabinieri della locale Tenenza, sono scoppiate nella tarda serata di ieri, poco dopo le 23. Sul posto, dopo l’allerta dei militari dell’Arma, è sopraggiunto il gruppo di protezione civile “Pegaso”, con tre mezzi. E proprio grazie al tempestivo intervento dei volontari, si è evitato che le fiamme distruggessero completamente il lido. A fuoco il deposito di ombrelloni e sdraio, stipati nel locale, e la tettoia della veranda.
Le operazioni di bonifica e rilievi sono state poi affidate ai Vigili del fuoco, del distaccamento di Vico del Gargano.
Come detto, sulla natura dell’incendio, sono in corso indagini da parte dei carabinieri. Non è esclusa la natura dolosa.
La notizia del grave fatto ha creato sgomento e preoccupazione. Specie tra i giovani, in considerazione del fatto che i lido “Ultima spiaggia”, struttura decisamente “green” realizzata nel pieno rispetto dell’ambiente, è particolarmente frequentato da una utenza giovanile, anche per la nota attività di animazione musicale che svolge durante l’estate.
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.