A Monte Sant’Angelo, San Giovanni Rotondo, Vico del Gargano, Forestas Umbra, nevica copiosamente e si registrano già 15 centimetri di neve. Neve anche sulla litoranea Vieste-Mattinata, specie nel tratto più alto di “Santa Tecla”.
Dalle ore 08:00 alle ore 11:00 due squadre della protezione civile Pegaso di Vieste, proprio a causa della presenza massiccia di ghiaccio, hanno operato con due jeep e spargisale sulla sp53 Vieste-Mattinata e messo in sicurezza la viabilità fino al tratto di Vignanotica. In azione anche le Gev Capitanata (Guardie ecologiche volontarie) Nucleo Operativo Emergenze di Vieste con macchina operatrice e macchina spargisale, sia sulla S.P. 53 sia sulla S.P. 54, così come richiesto dall’Amministrazione provinciale.
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.