Cronaca

VIESTE – Incendio “Ultima spiaggia”, la condanna dell’Associazione Fai Antiracket

Un gravissimo atto incendiario ha parzialmente distrutto un noto lido balneare della nostra città.
Il deplorevole episodio criminale non può che addolorare profondamente i membri della nostra associazione e l’intera comunità, catapultando tutti noi in un passato, evidentemente ancora troppo recente, che ha fortemente segnato la nostra collettività.
In momenti come questo è per noi doveroso ricordare l’importanza della denuncia come unico strumento capace di tutelare realmente le vittime e contribuire a debellare il morbo asfissiante della criminalità.
Confidiamo che, come già accaduto nel passato, grazie al diligente ed irreprensibile lavoro delle forze dell’ordine, si riuscirà, ancora una volta, ad affrancare il nostro amato territorio da intollerabili dinamiche mafiose.
I viestani hanno ben compreso quanto possa risultare decisivo, per il loro futuro, non arretrare di un solo passo dinanzi ai vili soprusi della criminalità.
Associazione FAI Antiracket Vieste

Articoli recenti

VIESTE – Prima rata TARI 2025, scadenza prorogata al 30 aprile

Si comunica che con deliberazione della Giunta Comunale n 13 del 24.01.2025 è stato stabilito, relativamente al solo anno 2025,…

34 minuti fa

DIMENSIONAMENTO SCOLASTICO – La Provincia impugna la delibera regionale

La Provincia di Foggia impugnerà il Piano di dimensionamento scolastico per l’anno scolastico 2025/2026 approvato dalla Regione Puglia. Il presidente…

21 ore fa

VIESTE – Mini corso di educazione stradale per i “Nonni Vigili”

Lunedì 27 Gennaio, alle ore 9:00, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà il primo minicorso di…

23 ore fa

VIESTE – Nuove agevolazioni TARI per il 2025 sostegno delle famiglie in difficoltà

Comunicato stampa del Comune di Vieste. "L'Amministrazione Comunale di Vieste ha approvato importanti modifiche al Regolamento per la Tassa Rifiuti…

23 ore fa

CHAMPIONS LEAGUE – La trasferta del club viestano porta fortuna al Milan

Il primo storico viaggio organizzato del Milan Club 'Franco Baresi' Vieste è diventato realtà. Un sogno che si avvera per…

23 ore fa

VIESTE – Nuova pediatra in sostituzione della dottoressa Dirodi

La ASL FG ha nominato la pediatra dottoressa Silvia Giardinelli, specialista presso l'Università degli Studi di Ferrara, sostituta della dottoressa…

2 giorni fa

This website uses cookies.