L’intervento più importante è stato effettuato sulla provinciale Mandrione-Foresta Umbra, dove hanno operato ben cinque squadre di volontari, per liberare, tra l’altro, diverse auto rimaste bloccate fin dal pomeriggio. Sono stati rimossi oltre trenta alberi che avevano ostruito la sede stradale, già di per sé malconcia in situazioni normali. I giovani volontari, già in attività dal mattino per lo spargimento di sale sulle strade per consentire quantomeno il transito agli autobus di linea, hanno lavorato con grande difficoltà, riuscendo, alla fine, a rendere possibile il transito dei veicoli su quel tratto di strada dove le nevicate sono state abbondanti.
Comunicato stampa del Comune di Vieste. "Siamo tutti d’accordo sul fatto che la situazione attuale dei servizi sanitari nella nostra…
La Confraternita di Sant'Antonio di Padova in Vieste è stata ufficialmente aggregata all'Arciconfraternita di Sant'Antonio della città di Padova. Ad…
La rappresentazione del presepe vivente a Vieste si svolgerà, domenica prossima, 22 dicembre, nella parrocchia di Santa Maria delle Grazie.…
Simpatico ed ecologico regalo di Natale, da parte della "Gargano Real Estate" di Lucia Ricci, alla squadra della "Volley Vieste",…
Questa sera, alle ore 21.00, nella suggestiva Concattedrale Santa Maria Assunta di Vieste, i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da…
Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…
This website uses cookies.