L’intervento più importante è stato effettuato sulla provinciale Mandrione-Foresta Umbra, dove hanno operato ben cinque squadre di volontari, per liberare, tra l’altro, diverse auto rimaste bloccate fin dal pomeriggio. Sono stati rimossi oltre trenta alberi che avevano ostruito la sede stradale, già di per sé malconcia in situazioni normali. I giovani volontari, già in attività dal mattino per lo spargimento di sale sulle strade per consentire quantomeno il transito agli autobus di linea, hanno lavorato con grande difficoltà, riuscendo, alla fine, a rendere possibile il transito dei veicoli su quel tratto di strada dove le nevicate sono state abbondanti.
Lo scorso sabato 22 febbraio, si è tenuta l'inaugurazione della sede del Circolo degli amici della vela Gargano “Sosandra”, presso…
C’è anche l’attore viestano, Tommaso Ragno, nel cast della quarta stagione di “Imma Tataranni- Sostituto procuratore”, la fiction ambientata per…
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
This website uses cookies.