Complicanze legate al Covid19, hanno strappato Raffaele D’Amato all’affetto dei suoi cari e di quanti lo hanno conosciuto ed apprezzato.
Pioniere del turismo a Peschici, si diceva. Raffaele D’Amato, infatti, si era lanciato nel settore fin da subito, mostrando grande capacità imprenditoriale. Era proprietario di diverse strutture turistico-ricettive, tra cui il noto “Hotel D’Amato”, posto nella piana di Peschici, come pure dell’attrezzato e bellissimo villaggio “Baia di Manacore”, sulla costa verso Vieste, frequentato, in particolare, da clientela straniera.
In sinergia con i colleghi di Vieste, Raffaele D’Amato si è fatto promotore, nel corso della sua lunga vita, di varie iniziative di promozione del territorio, come pure non ha mai lesinato opere di solidarietà sociale nei confronti dei suoi concittadini, per i quali aveva grande rispetto. Una gran bella persona, insomma.
Ai familiari tutti del compianto Raffaele vadano le sentite condoglianze della redazione di Garganotv.
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.