Complicanze legate al Covid19, hanno strappato Raffaele D’Amato all’affetto dei suoi cari e di quanti lo hanno conosciuto ed apprezzato.
Pioniere del turismo a Peschici, si diceva. Raffaele D’Amato, infatti, si era lanciato nel settore fin da subito, mostrando grande capacità imprenditoriale. Era proprietario di diverse strutture turistico-ricettive, tra cui il noto “Hotel D’Amato”, posto nella piana di Peschici, come pure dell’attrezzato e bellissimo villaggio “Baia di Manacore”, sulla costa verso Vieste, frequentato, in particolare, da clientela straniera.
In sinergia con i colleghi di Vieste, Raffaele D’Amato si è fatto promotore, nel corso della sua lunga vita, di varie iniziative di promozione del territorio, come pure non ha mai lesinato opere di solidarietà sociale nei confronti dei suoi concittadini, per i quali aveva grande rispetto. Una gran bella persona, insomma.
Ai familiari tutti del compianto Raffaele vadano le sentite condoglianze della redazione di Garganotv.
Comunicato stampa del Comune di Vieste. "Siamo tutti d’accordo sul fatto che la situazione attuale dei servizi sanitari nella nostra…
La Confraternita di Sant'Antonio di Padova in Vieste è stata ufficialmente aggregata all'Arciconfraternita di Sant'Antonio della città di Padova. Ad…
La rappresentazione del presepe vivente a Vieste si svolgerà, domenica prossima, 22 dicembre, nella parrocchia di Santa Maria delle Grazie.…
Simpatico ed ecologico regalo di Natale, da parte della "Gargano Real Estate" di Lucia Ricci, alla squadra della "Volley Vieste",…
Questa sera, alle ore 21.00, nella suggestiva Concattedrale Santa Maria Assunta di Vieste, i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da…
Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…
This website uses cookies.