“Dalle Ceneri rinasce un fiore!” così abbiamo voluto chiamare questa nostra iniziativa che oltre ad attivare una raccolta fondi, vedrà l’esibizione e la testimonianza di gran parte degli artisti passati dall’Ultima Spiaggia. L’intento è quello di sensibilizzare tutti a partecipare all’iniziativa condividendone i contenuti o versando un importo simbolico alla campagna, per contribuire a lasciare un messaggio di speranza che resti da esempio per gli anni a venire: dimostrare a chi si è fatto autore di questo vile gesto che dalle ceneri che lasciato, non potrà che RINASCERE UN FIORE PIU’ BELLO di quanto già non fosse!
La raccolta fondi durerà 3 settimane e tramite le nostre pagine social cercheremo di tenervi costantemente aggiornati sull’evoluzione delle attività”.
Di seguito il link per partecipare alla raccolta fondi:
Grazie sin da ora per il vostro prezioso aiuto!
Ultima Spiaggia Beach e Big Foot Sound
Come ormai per consuetudine, domenica prossima, 26 gennaio, ultima del mese, alle ore 17.45, nella suggestiva e secolare chiesa-rettoria di…
Si comunica che con deliberazione della Giunta Comunale n 13 del 24.01.2025 è stato stabilito, relativamente al solo anno 2025,…
La Provincia di Foggia impugnerà il Piano di dimensionamento scolastico per l’anno scolastico 2025/2026 approvato dalla Regione Puglia. Il presidente…
Lunedì 27 Gennaio, alle ore 9:00, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà il primo minicorso di…
Comunicato stampa del Comune di Vieste. "L'Amministrazione Comunale di Vieste ha approvato importanti modifiche al Regolamento per la Tassa Rifiuti…
Il primo storico viaggio organizzato del Milan Club 'Franco Baresi' Vieste è diventato realtà. Un sogno che si avvera per…
This website uses cookies.