“Dalle Ceneri rinasce un fiore!” così abbiamo voluto chiamare questa nostra iniziativa che oltre ad attivare una raccolta fondi, vedrà l’esibizione e la testimonianza di gran parte degli artisti passati dall’Ultima Spiaggia. L’intento è quello di sensibilizzare tutti a partecipare all’iniziativa condividendone i contenuti o versando un importo simbolico alla campagna, per contribuire a lasciare un messaggio di speranza che resti da esempio per gli anni a venire: dimostrare a chi si è fatto autore di questo vile gesto che dalle ceneri che lasciato, non potrà che RINASCERE UN FIORE PIU’ BELLO di quanto già non fosse!
La raccolta fondi durerà 3 settimane e tramite le nostre pagine social cercheremo di tenervi costantemente aggiornati sull’evoluzione delle attività”.
Di seguito il link per partecipare alla raccolta fondi:
Grazie sin da ora per il vostro prezioso aiuto!
Ultima Spiaggia Beach e Big Foot Sound
Lo scorso sabato 22 febbraio, si è tenuta l'inaugurazione della sede del Circolo degli amici della vela Gargano “Sosandra”, presso…
C’è anche l’attore viestano, Tommaso Ragno, nel cast della quarta stagione di “Imma Tataranni- Sostituto procuratore”, la fiction ambientata per…
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
This website uses cookies.