“Abbiamo deciso di attivare questo importante punto di riferimento della Cisl a Vieste – ha dichiarato Maria Tibollo, segretario generale provinciale del comparto scuola – anche considerando l’imminente apertura dei termini per l’iscrizione in terza fascia del personale non docente, ossia collaboratori scolastici, assistenti tecnici e applicati di segreteria. Presso la nostra sede – ha concluso la Tibollo – riceveranno il necessario supporto per la compilazione della domanda online”.
Referente della sede viestana sarà il prof. Sandro Siena, docente di informatica presso il locale Istituto Alberghiero “Enrico Mattei”. L’inaugurazione della sede Cisl Scuola si è svolta a mezzogiorno.
Lo scorso sabato 22 febbraio, si è tenuta l'inaugurazione della sede del Circolo degli amici della vela Gargano “Sosandra”, presso…
C’è anche l’attore viestano, Tommaso Ragno, nel cast della quarta stagione di “Imma Tataranni- Sostituto procuratore”, la fiction ambientata per…
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
This website uses cookies.