A dare notizia è don Giorgio Trotta, postulatore, fervente sostenitore delle virtù eroiche dell’umile sacerdote viestano, tanto amato dal suo popolo.
Don Giorgio fa sapere che “un altro passo importante è stato fatto nell’ambito del processo di beatificazione di don Antonio Spalatro. La documentazione relativa a tale procedimento canonico è stata ritenuta, dalla Congregazione per le cause dei Santi, corretta è valida. Abbiamo ricevuto una gran bella notizia – ha commentato in merito don Giorgio -. E’ un primo importante gradino verso la santità”.
E sempre don Giorgio annuncia che “sottolineeremo l’evento in modo degno non appena il Covid ce lo permetterà”. E conclude con un accorato appello a tutti i devoti di don Antonio: “Il Cielo è con noi. Preghiera e richiesta di grazie per la santità del Servo di Dio”.
Lo scorso sabato 22 febbraio, si è tenuta l'inaugurazione della sede del Circolo degli amici della vela Gargano “Sosandra”, presso…
C’è anche l’attore viestano, Tommaso Ragno, nel cast della quarta stagione di “Imma Tataranni- Sostituto procuratore”, la fiction ambientata per…
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
This website uses cookies.