In virtù di ciò, l’Amministrazione Nobiletti è riuscita ad ottenere dallo Stato un finanziamento di un milione 425 mila euro, ai quali sono stati aggiunti un milione 375 mila euro, derivanti dal bilancio comunale, per un totale complessivo di due milione 800 mila euro, necessari per realizzare il nuovo edificio.
Dovendosi ora procedere, come detto, alla demolizione del plesso, con l’ausilio di apposite macchine operatrici, la comandante della Polizia Locale, Commissario capo, Caterina Ciuffreda, ha emanato una ordinanza (n. 64 in data di oggi), con la quale, ai fini della sicurezza a pedoni e automobilisti, ha disposto, per lunedì, 22 febbraio, dalle ore 7:30 alle ore 18:00, su via Madonna della Libera, la chiusura alla circolazione veicolare del tratto di strada compreso tra intersezione con lungomare Enrico Mattei e intersezione con via A. Fleming. Ed ancora: per il giorno martedì, 23 febbraio, dalle ore 7:30 alle ore 18:00, su via Enrico Fermi e via A. Fleming, la chiusura alla circolazione veicolare; dal giorno di lunedì, 22 febbraio, al giorno di lunedì, 31 maggio 2021, l’istituzione del divieto di sosta 0-24 sulle seguenti strade: tratto di via Madonna della Libera compreso tra intersezione con lungomare E. Mattei a intersezione con via A. Fleming; via Enrico Fermi; via A. Fleming. L’ordinanza prevede, inoltre, l’istituzione del senso unico di marcia su via E. Fermi percorribile con direzione di marcia da via Fleming a via Jenner; sul tratto di via Madonna della Libera, compreso tra intersezione lungomare E. Mattei a intersezione con via A. Fleming, l’obbligo di transito pedonale sul marciapiede posto sul lato destro del senso di marcia. Su tutta l’area di cantiere è interdetta la circolazione pedonale.
Lo scorso sabato 22 febbraio, si è tenuta l'inaugurazione della sede del Circolo degli amici della vela Gargano “Sosandra”, presso…
C’è anche l’attore viestano, Tommaso Ragno, nel cast della quarta stagione di “Imma Tataranni- Sostituto procuratore”, la fiction ambientata per…
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
This website uses cookies.