In virtù di ciò, l’Amministrazione Nobiletti è riuscita ad ottenere dallo Stato un finanziamento di un milione 425 mila euro, ai quali sono stati aggiunti un milione 375 mila euro, derivanti dal bilancio comunale, per un totale complessivo di due milione 800 mila euro, necessari per realizzare il nuovo edificio.
Dovendosi ora procedere, come detto, alla demolizione del plesso, con l’ausilio di apposite macchine operatrici, la comandante della Polizia Locale, Commissario capo, Caterina Ciuffreda, ha emanato una ordinanza (n. 64 in data di oggi), con la quale, ai fini della sicurezza a pedoni e automobilisti, ha disposto, per lunedì, 22 febbraio, dalle ore 7:30 alle ore 18:00, su via Madonna della Libera, la chiusura alla circolazione veicolare del tratto di strada compreso tra intersezione con lungomare Enrico Mattei e intersezione con via A. Fleming. Ed ancora: per il giorno martedì, 23 febbraio, dalle ore 7:30 alle ore 18:00, su via Enrico Fermi e via A. Fleming, la chiusura alla circolazione veicolare; dal giorno di lunedì, 22 febbraio, al giorno di lunedì, 31 maggio 2021, l’istituzione del divieto di sosta 0-24 sulle seguenti strade: tratto di via Madonna della Libera compreso tra intersezione con lungomare E. Mattei a intersezione con via A. Fleming; via Enrico Fermi; via A. Fleming. L’ordinanza prevede, inoltre, l’istituzione del senso unico di marcia su via E. Fermi percorribile con direzione di marcia da via Fleming a via Jenner; sul tratto di via Madonna della Libera, compreso tra intersezione lungomare E. Mattei a intersezione con via A. Fleming, l’obbligo di transito pedonale sul marciapiede posto sul lato destro del senso di marcia. Su tutta l’area di cantiere è interdetta la circolazione pedonale.
Comunicato stampa del Comune di Vieste. "Siamo tutti d’accordo sul fatto che la situazione attuale dei servizi sanitari nella nostra…
La Confraternita di Sant'Antonio di Padova in Vieste è stata ufficialmente aggregata all'Arciconfraternita di Sant'Antonio della città di Padova. Ad…
La rappresentazione del presepe vivente a Vieste si svolgerà, domenica prossima, 22 dicembre, nella parrocchia di Santa Maria delle Grazie.…
Simpatico ed ecologico regalo di Natale, da parte della "Gargano Real Estate" di Lucia Ricci, alla squadra della "Volley Vieste",…
Questa sera, alle ore 21.00, nella suggestiva Concattedrale Santa Maria Assunta di Vieste, i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da…
Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…
This website uses cookies.