“Domani è domenica” è un rotocalco settimanale sospeso tra tradizione e innovazione, un’ora passata insieme per raccontare un’Italia vitale che cambia ma sempre legata alle sue tradizioni. A condurre il programma è Samanta Togni, con la regia di Claudia Seghetti.
“Insieme – fanno sapere dalla produzione del programma – incontreremo ospiti e ci collegheremo da ogni parte del paese per scoprire cosa fanno e cosa facevano gli italiani durante il loro tempo libero. Un viaggio nella cucina, nei libri, nei ricordi e soprattutto tante proposte per passare serenamente e felicemente il fine settimana. Sapori, luoghi e personaggi, suggerimenti per ritrovare insieme il piacere di assaporare una domenica in puro stile italiano”.
La puntata di Vieste sarà incentrata, soprattutto sulle bellezze paesaggistiche e storiche, con le correlate proposte turistiche, della nostra cittadina scelta da Rai2 per rappresentare la Puglia per l’occasione. I collegamenti da Vieste saranno curati dall’inviata Roberta Cannata, mentre la regia sarà affidata a Pietro Pellizzieri. Le riprese sono previste per venerdì 26 febbraio, dalle 14 alle 17, con focus sulla straordinaria costa, quartiere medievale, cattedrale, faro e punta San Francesco.
Prosegue l’attesa per l’annuncio della beatificazione del Servo di Dio, don Antonio Spalatro. Continua il lavoro da parte dell’apposita Congregazione…
Si comunica che con deliberazione della Giunta Comunale n 13 del 24.01.2025, la scadenza delle istanze, per usufruire delle agevolazioni…
Come ormai per consuetudine, domenica prossima, 26 gennaio, ultima del mese, alle ore 17.45, nella suggestiva e secolare chiesa-rettoria di…
Si comunica che con deliberazione della Giunta Comunale n 13 del 24.01.2025 è stato stabilito, relativamente al solo anno 2025,…
La Provincia di Foggia impugnerà il Piano di dimensionamento scolastico per l’anno scolastico 2025/2026 approvato dalla Regione Puglia. Il presidente…
Lunedì 27 Gennaio, alle ore 9:00, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà il primo minicorso di…
This website uses cookies.