All’iniziativa hanno aderito 4.869 farmacie. Sono stati coinvolti più di 14.000 volontari e oltre 17.000 farmacisti. I titolari delle farmacie hanno donato circa 730.000 euro.
A Vieste sono stati raccolti 211 confezioni di farmaci che attraverso l’associazione di beneficienza, il Buon Samaritano, saranno distribuiti a famiglie in difficolta del nostro territorio. Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato con il loro dono e il loro tempo e hanno permesso così, anche quest’anno,la realizzazione della giornata di raccolta del farmaco.Un ringraziamento particolare va agli amici farmacisti che quest’anno per via del covid,hanno dovuto fare quasi a meno dei volontari e quindi impegnarsi in prima persona ancora di più.
La cittadinanza ha risposto in modo generoso anche quest’anno,segno che il cuore dell’uomo ,di fronte al bisogno di altre persone,non resta insensibile.
Prosegue l’attesa per l’annuncio della beatificazione del Servo di Dio, don Antonio Spalatro. Continua il lavoro da parte dell’apposita Congregazione…
Si comunica che con deliberazione della Giunta Comunale n 13 del 24.01.2025, la scadenza delle istanze, per usufruire delle agevolazioni…
Come ormai per consuetudine, domenica prossima, 26 gennaio, ultima del mese, alle ore 17.45, nella suggestiva e secolare chiesa-rettoria di…
Si comunica che con deliberazione della Giunta Comunale n 13 del 24.01.2025 è stato stabilito, relativamente al solo anno 2025,…
La Provincia di Foggia impugnerà il Piano di dimensionamento scolastico per l’anno scolastico 2025/2026 approvato dalla Regione Puglia. Il presidente…
Lunedì 27 Gennaio, alle ore 9:00, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà il primo minicorso di…
This website uses cookies.