All’iniziativa hanno aderito 4.869 farmacie. Sono stati coinvolti più di 14.000 volontari e oltre 17.000 farmacisti. I titolari delle farmacie hanno donato circa 730.000 euro.
A Vieste sono stati raccolti 211 confezioni di farmaci che attraverso l’associazione di beneficienza, il Buon Samaritano, saranno distribuiti a famiglie in difficolta del nostro territorio. Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato con il loro dono e il loro tempo e hanno permesso così, anche quest’anno,la realizzazione della giornata di raccolta del farmaco.Un ringraziamento particolare va agli amici farmacisti che quest’anno per via del covid,hanno dovuto fare quasi a meno dei volontari e quindi impegnarsi in prima persona ancora di più.
La cittadinanza ha risposto in modo generoso anche quest’anno,segno che il cuore dell’uomo ,di fronte al bisogno di altre persone,non resta insensibile.
Questa sera, alle ore 21.00, nella suggestiva Concattedrale Santa Maria Assunta di Vieste, i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da…
Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…
Comunicato stampa del Comune di Vieste "Anche quest'anno, in occasione delle festività natalizie, a Vieste nessuno dei nostri cittadini fragili…
Domenica sera, presso la Parrocchia "Gesù Buon Pastore" a Vieste, si è tenuto l'incontro dei Referenti parrocchiali Caritas. Vi è…
Lo scorso giovedi, 12 dicembre, nell’Auditorium "Fazzini-Giuliani" di Vieste, si è tenuto un concerto di beneficenza dal titolo "Operetta Mon…
Nell’undicesima giornata di campionato, dopo la roboante vittoria conquistata fuori casa ai danni dell’Olimpia Bitonto, l’Atletico Gargano concede il bis…
This website uses cookies.