Il perdurare della pandemia impone ancora, purtroppo, il rispetto delle restrizioni in ossequio alla normativa varata dal governo per contrastare il diffondersi del virus. Contrariamente, però, allo scorso anno, con la Messa senza popolo, quest’anno si potrà partecipare alla celebrazione eucaristica, anche se in numero contingentato e con l’osservanza delle ormai note disposizioni (distanziamento, uso della mascherina, igienizzazione delle mani).
In ogni modo, per date a tutti, vicini e lontani, l’opportunità di seguire il sacro rito, Garganotv, in accordo con il Comitato festività di Santa Maria di Merino, ha deciso di trasmettere in diretta, domani e per tutti i sabati, come lo scorso anno, la Santa Messa dal Santuario.
Il collegamento comincerà alle 10:25, con diffusione, oltre che sul nostro canale digitale, 878, anche in streaming sul nostro sito www.garganotv.it, e sul profilo facebook della nostra emittente.
Per l’ottavo anno consecutivo, l’associazione musicale NUOVA DIAPASON di Vieste, in collaborazione con il Comune di Vieste organizza, in prossimità…
L’Azione Cattolica Interparrocchiale di Vieste accoglie l’invito di Papa Francesco per testimoniare insieme alla nostra comunità cittadina e pregare per…
In occasione della "Settimana FAI per la scuola", l'Istitituto Alberghiero "Enrico Mattei" di Vieste, ha organizzato, in collaborazione con il…
Il 26 ottobre scorso, si è riunita una affollata e partecipata assemblea cittadina sulla sanità negata a Vieste. Il 16…
Condividere il bisogno per condividere il senso della vita! Anche quest' anno gli oltre 100 volontari, con circa 40 alunni…
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
This website uses cookies.