Sarà amplianta, anche con la creazione di nuovi servizi per i cittadini, la struttura sanitaria di Peschici. Infatti, grazie ad un finanziamento pari a 900 mila euro, l’Asl Foggia ha previsto lavori di ristrutturazione e riqualificazione della infrastruttura che ospita i servizi per l’assistenza sanitaria a residenti e ospiti.
Proprio oggi si è svolta la cerimonia di consegna ufficiale dei lavori nello stabile esistente e dove sono attivi servizi ambulatoriali. La consegna è avvenuta alla presenza del progettista e direttaore dei lavori, ing. Lino Marino, dei rappresentanti dell’impresa che si è aggiudicata i lavori, vale a dire la “Murgolo Costruzioni” s.r.l. di Santo Spirito (Bari), del sindaco, Francesco Tavaglione, del delegato comunale alla Sanità, Domenico D’Amato, e del delegato ai Lavori Pubblici, Salvatore D’arenzo.
“La progettazione – ha evidenziato il sindaco Tavaglione – è stata effettuata nel rispetto di tutti i criteri ambientali. L’opera, infatti, sarà realizzata mediante l’utilizzo di materiali eco compatibili ed a zero consumo energetico, stante la installazione di pannelli fotovoltaici e solari. Inoltre – ha aggiunto il primo cittadino – tale opera potenzierà e migliorerà i servizi sanitari generali ed avrà effetti positivi, anche da un punto di vista turistico, in quanto garantirà un’assistenza sanitaria più completa e moderna”.
In occasione della "Settimana FAI per la scuola", l'Istitituto Alberghiero "Enrico Mattei" di Vieste, ha organizzato, in collaborazione con il…
Il 26 ottobre scorso, si è riunita una affollata e partecipata assemblea cittadina sulla sanità negata a Vieste. Il 16…
Condividere il bisogno per condividere il senso della vita! Anche quest' anno gli oltre 100 volontari, con circa 40 alunni…
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
This website uses cookies.