Il Comitato “Vola Gino Lisa”, infatti, incontrerà operatori turistici, rappresentanti delle istituzioni, delle pro loco, politici. In una parola, tutti coloro i quali, insomma, con la riapertura dell’aeroporto foggiano sono interessati ad incrementare il turismo sul nostro territorio.
Il presidente del comitato, Sergio Venturino, a questo proposito ha sollecitato tutti gli interessati ad intervenire in maniera massiccia e invitandoli ad inviare una manifestazione di interesse alla partecipazione, con una mail indirizzata a comitato@volaginolisa.it.
“Durante il meeting – fa sapere Venturino – sarà possibile prenotarsi per un brevissimo intervento. Vi terremo costantemente aggiornati su questa nostra grande iniziativa”.
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…
Comunicato stampa del Comune di Vieste. "Siamo tutti d’accordo sul fatto che la situazione attuale dei servizi sanitari nella nostra…
La Confraternita di Sant'Antonio di Padova in Vieste è stata ufficialmente aggregata all'Arciconfraternita di Sant'Antonio della città di Padova. Ad…
This website uses cookies.