Un’altra famiglia distrutta dal coronavirus. E’ successo in Val Camonica, a Piamborno, frazione di Piancogno (Brescia), dove tutta la comunità si è stretta, in particolare, ai familiari di Paolo Guida, titolare del ristorante “Pizza Break” di Breno e da tutti conosciuto come “Paolo Pizza”.
La furia del Covid non l’ha risparmiato, l’ha strappato alla vita in appena dieci giorni. Come scrive il “Giornale di Brescia”, era ricoverato in terapia intensiva all’ospedale di Esine, fino a che le sue condizioni non si sono irrimediabilmente aggravate. Ed è morto.
A Vieste, che non aveva mai dimenticato tornandoci ogni anno per le vacanze estive, si svolgeranno domani, 18 marzo, i suoi funerali (ore 15:30 chiesa di San Giuseppe Operaio) e qui verrà sepolto, come la mamma Filomena Colella, scomparsa, come detto, solo un paio di giorni prima.
Paolo Guida era un ragazzone, un gigante buono. Lo piangono l’amata moglie e le due giovani figlie: dopo il ricovero non hanno più potuto vederlo, e purtroppo (essendo in quarantena) non potranno nemmeno partecipare all’ultimo saluto. Grande tifoso del Milan e grande appassionato di Vespa, lascia un bel ricordo nel cuore di tutti, sia in Val Camionica sia nella sua Vieste.
Alla famiglia le condoglianze di Garganotv
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.