Nel sinistro è rimasta ferita una ragazza trasportata presso l’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo.
Due le autovetture coinvolte, una Fiat 600 e una lancia Musa. Nell’impatto, devastante, ha perso la vita l’uomo che era alla guida della Seicento.
Sul posto, insieme ai sanitari del 118, è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Manfredonia, che hanno liberato vittima e ferito dalle lamiere delle auto. Per i rilievi del caso ed accertare le cause del sinistro ha operato una pattuglia della Polizia Stradale della Sottosezione di Vieste.
Comunicato stampa del Comune di Vieste. "Siamo tutti d’accordo sul fatto che la situazione attuale dei servizi sanitari nella nostra…
La Confraternita di Sant'Antonio di Padova in Vieste è stata ufficialmente aggregata all'Arciconfraternita di Sant'Antonio della città di Padova. Ad…
La rappresentazione del presepe vivente a Vieste si svolgerà, domenica prossima, 22 dicembre, nella parrocchia di Santa Maria delle Grazie.…
Simpatico ed ecologico regalo di Natale, da parte della "Gargano Real Estate" di Lucia Ricci, alla squadra della "Volley Vieste",…
Questa sera, alle ore 21.00, nella suggestiva Concattedrale Santa Maria Assunta di Vieste, i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da…
Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…
This website uses cookies.