Il nostro studio, lo studio associato “D’errico, Giuffreda, Lapomarda”, ha deciso di eseguire le vaccinazioni in una sede dedicata per evitare di interferire con l’abituale attività ambulatoriale e soprattutto per contrastare gli assembramenti.
Abbiamo pensato di usare i locali della biblioteca comunale, purtroppo chiusa a causa della pandemia.
Ci piaceva l’idea di legare la vaccinazione, che è un atto di cura del corpo, ad un luogo come una biblioteca dove la mente trova ristoro.
Questa nostra richiesta è stata accolta dall’Amministrazione Comunale, nella figura del sindaco, Giuseppe Nobiletti, che ci ha messo a disposizione i locali e al quale vanno i nostri ringraziamenti.
Un ringraziamento particolare va all’assessore Vincenzo Ascoli, che si è adoperato in maniera ammirevole per soddisfare tutte le nostre richieste. Inoltre, come già avvenuto per la campagna vaccinale antinfluenzale, anche per questa campagna i “nonni vigili” non si sono risparmiati e non ci faranno mancare il loro indispensabile aiuto.
In ultimo, il nostro studio si rafforza di una nuova figura, la giovane infermiera professionale Angela Bevilacqua, che ci accompagnerà fino alla fine dell’anno e ci aiuterà proprio nella campagna vaccinale che speriamo diventi sempre più massiva. Noi siamo pronti!
Approfitto dell’occasione per augurare una buona Pasqua
Dr. Annamaria Giuffreda
Cari cittadini di Vieste, oggi sono qui, in qualità di minisindaco, insieme al CCRR (consiglio comunale dei ragazzi e delle…
Si svolgerà nella giornata di domani, sabato 5 aprile, la giornata della “Raccolta Alimentare Caritas”, evento di solidarietà inteso a…
Si è alzato forte il grido dei giovani studenti viestani per una sanità giusta. La loro presenza alla manifestazione di…
Con ordinanza n. 7, in data 31.03.2025, il sindaco, Giuseppe Nobiletti, a seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale, ha stabilito…
Domani, dunque, Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa delle gravi…
Si informano le famiglie destinatarie del servizio Mensa Scolastica che per continuare a beneficiare delle eventuali esenzioni o riduzioni della…
This website uses cookies.